Ciondolo martello di Thor, forgiato a...
Ciondolo martello di Thor, forgiato a...
Ciondolo martello di Thor, forgiato a...

Ciondolo martello di Thor, forgiato a mano

Scopri il ciondolo Martello di Thor forgiato a mano, un autentico gioiello vichingo che ti trasporterà nel medioevo. Questo magnifico ciondolo è stato realizzato con cura con segni di forgiatura deliberatamente lasciati per un autentico carattere rustico.

Non solo è un complemento ideale per rievocazioni storiche o eventi di storia vivente, ma è anche perfetto da indossare nella tua vita moderna. La sua versatilità ti permette di indossarlo in ogni occasione, che sia un incontro informale con gli amici o un'occasione più formale.

Incluso nella consegna, troverai un cordino rotondo in pelle marrone che completa perfettamente questo ciondolo unico. Puoi adattarlo facilmente alle tue dimensioni e preferenze, offrendoti comfort e stile allo stesso tempo.

Con un peso leggero di soli 23 grammi, potrai indossare questo ciondolo senza alcun disagio. Inoltre, le sue dimensioni di 4 cm di larghezza e 5 cm di altezza lo rendono la dimensione perfetta per attirare l'attenzione senza essere troppo appariscente.

Che tu sia un fan della mitologia norrena, della cultura vichinga o semplicemente apprezzi lo stile rustico e vecchio stile, questo ciondolo a forma di martello di Thor sarà l'accessorio perfetto per te. Inoltre, è un'ottima opzione regalo per coloro che condividono i tuoi stessi interessi e passioni.

Non perdere l'occasione di sfoggiare questo bel pezzo di fabbro e rendere ancora più autentico il tuo ritratto di un vichingo. Prendi il tuo ciondolo Martello di Thor forgiato a mano e lasciati trasportare dalla magia della storia!

136820000
Spedizione immediata
8,52 €

in stock  1 unidad

Altezza
5 cm.
Larghezza
4 cm.
Peso
23 gr.
4250673453818

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33