Ciondolo martello di Thor in ferro...
Ciondolo martello di Thor in ferro...

Ciondolo martello di Thor in ferro battuto

Sei un fan dei supereroi e ami la mitologia norrena? Allora questo ciondolo è perfetto per te! Ti presentiamo il ciondolo Martello di Thor in ferro battuto, un gioiello unico e speciale che attirerà sicuramente l'attenzione di tutti.

Il ciondolo è realizzato a mano da abili artigiani del rinomato produttore tedesco Ulfberth, garantendone la qualità e l'autenticità. Ogni pezzo è unico, poiché la superficie è stata lasciata allo stato naturale, conservando una finitura rustica e autentica.

Con una larghezza di 4,5 cm e un'altezza di 8 cm, questa sospensione si distingue per le sue dimensioni imponenti e il design dettagliato. Inoltre, il suo peso di 60 gr lo rende comodo da indossare in ogni momento.

Il martello di Thor è un simbolo potente e iconico nella mitologia norrena e nel mondo dei supereroi. Questo ciondolo ti consente di portare sempre con te la forza e la protezione del dio del tuono.

Se sei un fan degli Avengers e di Thor in particolare, questo ciondolo è una scelta irrinunciabile. Indossalo per completare il tuo cosplay o semplicemente per mostrare la tua passione per l'universo Marvel.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo gioiello unico. Acquista il ciondolo Martello di Thor in ferro battuto e aggiungi un tocco speciale al tuo look quotidiano. Approfittane subito e porta con te il potente Martello di Thor!

129220000
12,18 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Larghezza
4.5 cm.
Altezza
8 cm.
Peso
60 gr.
4250673481903

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33