Piccolo ciondolo a forma di croce...
Piccolo ciondolo a forma di croce...
Piccolo ciondolo a forma di croce...

Piccolo ciondolo a forma di croce troll in ferro ritorto

Scopri il piccolo ciondolo a forma di croce troll di ferro attorcigliato. Questo favoloso accessorio è progettato per distinguersi e catturare tutti gli occhi. La sua struttura delicata e dettagliata, forgiata a mano da un unico pezzo di ferro, gli conferisce un carattere unico e speciale.

La parte superiore di questa croce dei troll è magnificamente attorcigliata, aggiungendo un tocco di stile e originalità al suo design. Inoltre, le estremità sono elegantemente arrotolate, creando una perfetta armonia. Non è solo un accessorio che ti accompagnerà nella tua quotidianità, è anche una vera opera d'arte.

La superficie del ciondolo è stata lasciata allo stato naturale, conservando così il suo fascino rustico e regalandoti un pezzo autentico. Ogni volta che lo indossi, sentirai il legame con il passato e con l'antico folklore scandinavo.

L'origine della croce dei troll, nota anche come trollkor in svedese, è stata oggetto di dibattito per secoli. Comunemente considerato un simbolo protettivo nella cultura scandinava, questo ciondolo ti darà quella sensazione di protezione e sicurezza in ogni momento.

Realizzato da Ulfberth, un prestigioso produttore tedesco rinomato per la sua eccellenza nella produzione di gioielli unici e di alta qualità, questo pendente Petite con croce di Troll di ferro ritorto è garantito per superare tutte le tue aspettative. La sua scrupolosa attenzione ai dettagli e l'impeccabile maestria rendono questo pezzo un vero tesoro.

Il ciondolo ha misure ideali in modo che sia comodo e tu possa indossarlo con stile. Con una lunghezza di 4,7 cm e una larghezza di 3,5 cm, si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di collo e aggiunge un tocco distintivo al tuo outfit.

Non preoccuparti del peso poiché questo piccolo ciondolo a forma di troll in ferro ritorto è leggero e difficilmente ti accorgerai di indossarlo. Con soli 15 grammi, ti regala un comfort totale per tutta la giornata, senza compromettere il tuo stile in ogni momento.

Non aspettare oltre per ottenere questo meraviglioso gioiello. Acquista ora il ciondolo piccolo con croce di Troll di ferro intrecciata e aggiungi un tocco di misticismo ed eleganza al tuo look. Non potrai passare inosservato!

149940000
6,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Poiché non ci sono praticamente prove archeologiche delle sue radici, ci sono molte speculazioni e incertezze sul fatto che si tratti o meno di un vero e proprio simbolo dell'età vichinga/medioevo.

La croce dei troll risale presumibilmente a un'antica usanza popolare diffusa in gran parte della Scandinavia. Si dice che le croci dei troll di ferro siano state poste su porte d'ingresso, finestre e porte della stalla per proteggere persone, bestiame e case da astuti troll, magia malvagia, fantasmi e fantasmi, malattie e tutti i tipi di pericoli. A causa della sua forma, la croce dei troll è talvolta associata alla runa Odal o Othala dell'Antico Futhark (antico alfabeto runico), che significa eredità ed eredità/eredità, ma anche in questo caso non ci sono fonti documentate e verificabili per questa ipotesi.

Sebbene la croce dei troll si basi ovviamente su una tradizione o credenza popolare, la sua forma così come la conosciamo oggi (circolare, incrociata in basso) così come il suo utilizzo come ciondolo o portafortuna/talismano sono abbastanza contemporanei. Fu solo alla fine degli anni '90 che un fabbro svedese progettò un ciondolo con questa particolare forma, che guadagnò rapidamente grande popolarità. Oggi, l'Iron Troll Cross è un popolare amuleto protettivo tra la comunità germanica neopagana (tra gli altri Ásatrú).

Questa croce di troll potrebbe non avere la rilevanza storica e l'autenticità di un mjölnir norreno (martello di Thor), ma è comunque un eccellente gioiello. Che si tratti di mercati medievali, raduni vichinghi, eventi di rievocazione storica o semplicemente nella vita moderna, uomini e donne possono migliorare il loro abbigliamento con questo bellissimo pezzo di arte del fabbro. E con alcune croci dei troll sapientemente posizionate, chiunque abbia paura di troll, goblin e altre creature può rendere la propria casa un luogo sicuro!

Lunghezza
4.7 cm.
Materiale
Acero
Larghezza
3.5 cm.
Peso
15 gr.
4250673480739

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33