Ciondolo serpente vichingo a due...

Ciondolo serpente vichingo a due teste - Oro

Scopri il potente ciondolo vichingo con un serpente a due teste in oro. Questo imponente design ti riporterà all'era vichinga, dove il coraggio e la forza erano valori fondamentali.

Realizzato in lega metallica di alta qualità, questo ciondolo si distingue per la sua finitura oro lucido, che gli conferisce un aspetto regale ed elegante.

Il ciondolo vichingo serpente a due teste include un cordino in modo da poterlo indossare immediatamente e abbinarlo al tuo stile. Non importa se sei un uomo o una donna, questo accessorio è versatile e si adatta a qualsiasi look.

Ma non è tutto, questo ciondolo proviene dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato nella creazione di costumi e accessori LARP. Ciò garantisce la sua qualità e autenticità poiché è progettato pensando ai fan dei giochi di ruolo.

Se sei un fan del tema vichingo, delle saghe di film o libri che ritraggono il coraggio e l'onore di questi guerrieri, questo ciondolo sarà il gioiello perfetto per te.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia vichinga e aggiungere un tocco di classe ai tuoi outfit. Ottieni subito il ciondolo serpente a due teste vichingo in colore oro e sfoggia uno stile unico e attraente.

208670000
Spedizione immediata
8,56 €

in stock  1 unidad

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33