Ciondolo Xenophilius Lovegood, Harry Potter
Ciondolo Xenophilius Lovegood, Harry Potter

Ciondolo Xenophilius Lovegood, Harry Potter

Scopri il magico mondo di Harry Potter con il ciondolo Xenophilius Lovegood. Questo ipnotizzante ciondolo presenta l'iconico simbolo del Triangolo dei Doni della Morte, che fa riferimento agli oggetti magici più potenti della serie: la Bacchetta di Sambuco, la Pietra della Resurrezione e il Mantello dell'Invisibilità.

Con una finitura eccezionalmente dettagliata, questo ciondolo stupirà sicuramente qualsiasi fan di Harry Potter. Inoltre, include una catena regolabile di 80 cm e una cassa da collezione, che lo rende un regalo perfetto per gli appassionati della storia del giovane mago.

Il ciondolo ha un'altezza di 3,5 cm, il che lo rende ideale per indossarlo in modo discreto ma elegante. Il suo design sorprendente e significativo farà sentire qualsiasi amante di Harry Potter connesso all'universo della saga.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzettino del magico mondo di Harry Potter. Ottieni subito il ciondolo Xenophilius Lovegood e prova l'emozione di far parte di questo mondo pieno di avventure e magia.

Il marchio Warner Bross garantisce la qualità e l'autenticità di questo prodotto, assicurandoti di acquistare un articolo ufficiale della saga di Harry Potter.

032000000
Spedizione immediata
59,63 €

in stock  1 unidad

Altezza
3,5 cm.
812370014699

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33