Coltello tascabile a cricchetto arabo...

Coltello tascabile a cricchetto arabo num. 2, lama di corno di cervo

Immergiti nella bellezza naturale con il coltello a cricchetto arabo num. 2, con uno squisito manico in corno di cervo! Questo magnifico coltello, del rinomato marchio spagnolo Albainox, combina stile e funzionalità per offrirti un'esperienza unica.

Con una dimensione della lama di 11,80 cm e uno spessore di 2,30 mm, questo coltello è perfetto per vari compiti, dal taglio delle corde ai lavori quotidiani. La tipologia di acciaio 3CR13MOV garantisce un'ottima durata e resistenza all'usura, mentre la finitura lucida ne esalta l'eleganza.

Il manico in corna di cervo, che misura 14,50 cm, non è solo visivamente impressionante, ma offre anche una presa comoda e sicura. Ogni maniglia è unica, il che significa che avrai un'opera d'arte tra le mani. Il suo design ergonomico permette di maneggiare il rasoio con facilità e precisione, garantendo un controllo ottimale.

Con un tipo di blocco ricavato dal pieno, puoi fidarti che questo rasoio rimanga saldamente in posizione quando ne hai bisogno e si chiuda facilmente quando hai finito di usarlo. Con una dimensione totale di 26,30 cm, è abbastanza compatto da portare con te in tutte le tue avventure.

Non accontentarti di meno quando si tratta di qualità e stile. Il coltellino tascabile a cricchetto arabo num. 2, con il suo manico in corna di cervo, è un'opera d'arte funzionale che catturerà l'attenzione di tutti. Prendi il tuo ora e goditi l'eleganza e l'utilità in un unico prodotto!

241060000
54,56 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

I coltelli a cricchetto sono un tipo di coltello pieghevole caratterizzato dall'avere un meccanismo di bloccaggio noto come "cricchetto". Questo meccanismo utilizza una ruota dentata e una molla per bloccare la lama in posizione aperta, fornendo così maggiore sicurezza e stabilità durante l'uso. Furono usati e resi popolari nei secoli XVIII-XIX dai banditi spagnoli.

Lunghezza
26.30 cm.
Peso
136 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Estamina
Grosor hoja
2.30 mm.
Lunghezza impugnatura
14.50 cm.
Lunghezza lama
11.80 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33