Coltello da tasca arabo, tipo a...

Coltello da tasca arabo, tipo a cricchetto, manico in resistenza blu, lama 13 cm.

Lascia che ti presenti lo straordinario Albainox Arab Knife, un vero gioiello che non vorrai perderti! Questo rasoio combina perfettamente un affascinante design arabo con materiali di alta qualità per offrirti un'esperienza unica.

La lama di questo coltello è realizzata in acciaio 3Cr13Mov di prima qualità, che gli conferisce un'eccezionale resistenza e un'impressionante finitura a specchio. Con una lunghezza di 28,80 cm, questo coltello non passerà inosservato.

Il manico blu Stamina aggiunge un tocco di eleganza e comfort a questo coltello. Con la sua texture liscia ed ergonomica, si adatta perfettamente alla tua mano, offrendoti una presa sicura e confortevole in ogni momento.

La ghiera in alluminio non solo fornisce un aspetto stilizzato, ma anche una maggiore durata e resistenza al set. Inoltre, ha un blocco di tipo billet per garantire la sicurezza durante l'uso.

L'Albainox Arab Knife è una testimonianza dell'impegno del marchio per qualità e design eccezionali. Che tu lo usi come uno strumento affidabile o un oggetto da collezione, questo coltello sarà il tuo compagno perfetto in ogni situazione.

Non perdere l'occasione di possedere questo magnifico pezzo del marchio spagnolo Albainox. Clicca ora e scopri il fascino e la funzionalità del Rasoio Arabo. Non te ne pentirai!

174370000
Spedizione immediata
23,18 €

in stock  1 unidad

Peso
42 gr.
Longitud Hoja
13 cm.
Longitud
28.80 cm.
Longitud Mango
15.80 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Stamina
Virola
Aluminio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33