Coltello tascabile con apertura a...

Coltello tascabile con apertura a cricchetto, manico in corno di toro

Scopri il coltellino tascabile con apertura a cricchetto e un impressionante manico in corno di toro. Questo coltello combina la robustezza dell'acciaio inossidabile sulla sua lama con l'eleganza naturale del corno di toro sul suo manico, creando un pezzo unico e sorprendente.

La lama in acciaio inox 440, con uno spessore di 2,30 mm, garantisce un'ottima durata e resistenza alla corrosione. La sua qualità e l'affilatura precisa ti permetteranno di svolgere i tuoi compiti con sicurezza ed efficienza.

Il manico in corno di toro non solo aggiunge un tocco di autenticità e distinzione, ma offre anche una presa comoda e sicura. La trama naturale ed ergonomica del corno di toro ti offre un controllo ottimale in ogni movimento.

La ghiera in alluminio completa il set, aggiungendo ulteriore resistenza e durata. Inoltre, il blocco billet assicura che la lama rimanga saldamente in posizione durante l'uso, offrendoti tranquillità e sicurezza.

Con una lunghezza di 29,50 cm, questo coltellino tascabile è perfetto da portare con te nelle tue avventure quotidiane o attività all'aperto. Se utilizzato come strumento funzionale o oggetto da collezione, questo rasoio lascerà un'impressione duratura.

Non perdere l'occasione di possedere questo rasoio unico nel suo genere. Fai clic ora e aggiungi il coltellino tascabile con manico Bullhorn alla tua collezione. Sperimenta la perfetta fusione di autenticità e prestazioni nelle tue mani!

161200000
35,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
29.50 cm
Peso
137 g
Material hoja
acciaio inossidabile 440
Material mango
Asta de toro
Grosor hoja
2.30 mm
Lunghezza impugnatura
16.30 cm
Lunghezza lama
13.20 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33