Coltello a cricchetto, lama 8,7 cm.

Coltello a cricchetto, lama 8,7 cm.

Scopri il coltello a cricchetto prodotto da Martínez Albainox, un pezzo eccezionale con materiali di prima qualità. Questo coltello presenta una lama in acciaio inossidabile da 8,7 cm e un'elegante impugnatura resistente, offrendoti la perfetta combinazione di funzionalità e stile.

La lama in acciaio inossidabile offre durata e resistenza alla corrosione, garantendo un taglio preciso e affidabile in tutte le tue attività. Le sue dimensioni di 8,7 cm lo rendono ideale da portare con te nelle tue avventure quotidiane o come strumento compatto in situazioni di emergenza.

L'impugnatura resistente non solo aggiunge un tocco di eleganza, ma offre anche una presa comoda e sicura. La resistenza, nota per la sua forza e bellezza naturale, conferisce al rasoio un aspetto distinto e sofisticato.

Prodotto da Martínez Albainox, questo coltello è una testimonianza dell'impegno del marchio per l'eccezionale qualità e artigianalità. Sia che tu lo usi come uno strumento affidabile nella tua vita quotidiana o che lo aggiunga alla tua collezione, questo rasoio non ti deluderà.

Non perdere l'occasione di acquistare questo pezzo eccezionale. Fai clic ora e aggiungi il coltello a cricchetto Martínez Albainox con manico resistente alla tua collezione. Sperimenta la fusione perfetta tra funzionalità e stile nelle tue mani!

054210000
14,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
8.7 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Estamina

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33