Coltellino serrano a cricchetto, lama...

Coltellino serrano a cricchetto, lama 15 cm.

Scopri l'eccezionale coltellino tascabile Serrana de Ratchet prodotto dalla prestigiosa casa Martinez Albainox. Questo coltello ha un manico resistente e una lama in acciaio inossidabile da 15 cm, offrendoti una perfetta combinazione di eleganza e funzionalità.

La lama in acciaio inossidabile ti offre durata e resistenza alla corrosione, garantendo un taglio preciso e affidabile in tutte le tue attività. Con la sua lunghezza di 15 cm, questo coltello è versatile e adatto a diverse situazioni, sia nella tua vita quotidiana che nelle tue avventure all'aria aperta.

Il manico resistente aggiunge un tocco di classe e comfort al coltello. Conosciuta per la sua forza e bellezza naturale, la resistenza conferisce al rasoio un aspetto unico e sofisticato.

Prodotto dalla casa di Martinez Albainox, questo coltello è una testimonianza di qualità e impegno per un'eccezionale maestria. Ogni dettaglio è stato accuratamente progettato e realizzato utilizzando materiali nobili di prima qualità.

Non perdere l'occasione di acquistare questo pezzo eccezionale. Fai clic ora e aggiungi il coltellino tascabile Martinez Albainox Ratchet Serrana con manico Stamina alla tua collezione. Sperimenta la fusione perfetta tra eleganza, funzionalità e qualità nelle tue mani!

051530000
27,73 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
15 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Estamina

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33