• Nuovo
Navaja araba decorata numero quattro...

Navaja araba decorata numero quattro di Albainox (37,6 cm).

Una prima occhiata che cattura, perché mescola arte e utilità in ogni dettaglio, ideale per chi apprezza pezzi con personalità.

Il manico curvato offre una presa naturale ed equilibrata, pensata per un uso comodo e continuato senza sacrificare stile. Le delicate rivetti e le venature in toni scuri creano un aspetto sofisticato, mentre i motivi geometrici e floreali incisi alla base collegano tradizione e carattere, dando presenza in qualsiasi collezione o lavoro quotidiano.

Il sistema di apertura con carrucola e la palettina decorata non solo conferiscono un tocco estetico, ma assicurano un meccanismo fluido e sicuro, pensato per aprire e bloccare con fiducia. La voluta ornata in stile arabo del XIX secolo dona un tocco storico ed esclusivo, trasformando il pezzo in un oggetto con valore estetico oltre che funzionale.

Vantaggi chiave:

  • Design versatile che combina due lame per maggiore funzionalità e precisione.
  • Presa ergonomica e finitura curata che migliora il controllo e l’esperienza d’uso.
  • Meccanismo robusto e decorato, che conferisce sicurezza e morbidezza nell’apertura.
  • Finiture ornamentali che elevano il pezzo, perfetto per chi cerca qualcosa di unico e con presenza.

Se desideri acquistare la Navaja araba decorata numero quattro di Albainox, questo pezzo si distingue per il suo equilibrio tra estetica storica e rendimento pratico, rendendola una scelta raffinata per regalare, collezionare o integrare nella tua quotidianità.

316950000
38,15 €

short time Envío: 1 SEMANA

Opinioni dei nostri clienti
( 0.0 / 5) - 0 Opinioni
Lunghezza
37.6 cm.
Lunghezza lama
17 cm.
Lunghezza impugnatura
20.6 cm.
Materiale foglio
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Stamina
Peso
287 gr.
Spessore foglio
2.34 mm.

6 altri prodotti della stessa categoria:

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33