Coltello chiudibile Serrano con...

Coltello chiudibile Serrano con manico a cricchetto rosso stamina (24 cm.)

Il coltello serrano a cricchetto con impugnatura rossa Stamina che stai descrivendo ha un aspetto tradizionale e funzionale. Ecco maggiori informazioni sulle sue caratteristiche:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: La lama di questo coltello è realizzata in acciaio di tipo 3Cr13Mov, che è un acciaio inossidabile comunemente utilizzato nella produzione di temperini e coltelli. Offre una combinazione di resistenza alla corrosione e durata.
  • Tipo di lama normale: la lama di tipo normale è adatta per attività di taglio generali.
  • Finitura a specchio: la finitura a specchio sulla lama fornisce un aspetto luminoso e lucido.
  • Elsa di resistenza rossa: l'elsa è realizzata in resistenza rossa, un materiale sintetico che imita l'aspetto del legno ed è noto per la sua durata e resistenza agli agenti atmosferici.
  • Tipo di manico senza ghiera: La ghiera, in alluminio, è un anello metallico tra il manico e la lama in grado di fornire ulteriore supporto e stabilità.
  • Tipo di blocco ricavato dal pieno: questo coltello utilizza un blocco ricavato dal pieno, un sistema semplice ma efficace per mantenere la lama in posizione quando è aperta.
  • Presentazione in scatola colorata: il coltello è presentato in una scatola colorata, che può renderlo un'opzione adatta per un regalo.

In breve, il coltellino tascabile a cricchetto serrano con manico rosso Stamina unisce aspetti tradizionali e funzionali. La resistenza rossa conferisce un aspetto simile al legno ma con il vantaggio di una maggiore resistenza agli agenti atmosferici. L'utilizzo di un bloccaggio ricavato dal pieno e la scelta dell'acciaio 3Cr13Mov lo rendono adatto a varie attività di taglio. Ricordarsi di prendersi cura e mantenere adeguatamente questo rasoio per prolungarne la vita e le prestazioni.

128270000
19,40 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
24 cm.
Peso
66.2 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera roja
Grosor hoja
2 mm.
Lunghezza lama
10 cm
Virola
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33