Coltello da allenamento K25 lama...

Coltello da allenamento K25 lama curva in rosso

Vuoi migliorare le tue capacità di combattimento e allenamento con i coltelli in sicurezza?Il coltello da allenamento a lama curva rossa K25 è lo strumento perfetto per te. Questo modello in gomma con una lama ricurva lunga 10,6 cm ti consente di praticare i tuoi movimenti senza rischio di lesioni.

La lama ricurva e gommata del coltello K25 Red Training Knife è abbastanza resistente da simulare tagli e spinte realistici, ma abbastanza morbida da non causare lesioni. L'impugnatura in gomma lunga 23,4 cm offre una presa comoda e sicura durante l'allenamento.

Il coltello da addestramento a lama curva rossa K25 include anche una guaina in nylon per un facile trasporto e conservazione. Con questo coltello da allenamento gommato, potrai migliorare le tue abilità di coltello e di combattimento senza il rischio di lesioni.

Non esitare più e acquista oggi il coltello da addestramento a lama curva rossa K25! Aggiungi questo strumento al tuo arsenale di allenamento e diventa un esperto nel maneggiare i coltelli!

094090000
12,05 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
23.4 cms.
Materiale
Goma
Lunghezza lama
10.6 cms.

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33