Coltello in gomma da allenamento K25

Coltello in gomma da allenamento K25

Sei alla ricerca di uno strumento di allenamento con i coltelli che ti permetta di esercitare le tue abilità senza correre rischi?Il coltello da allenamento in gomma realizzato da K25 è la soluzione perfetta. Questo modello presenta una lama in gomma lunga 16 cm e un manico in gomma lungo 28,5 cm per una presa comoda e sicura durante l'allenamento.

La lama gommata del coltello da allenamento del K25 è abbastanza resistente da simulare tagli e spinte realistici, ma abbastanza morbida da non causare lesioni. Inoltre, questo modello include una guaina in nylon per un facile trasporto e stoccaggio.

Con il K25 Rubber Training Knife, sarai in grado di migliorare il tuo coltello e le tue abilità di combattimento senza il rischio di lesioni. Questo modello è ideale per coloro che cercano di migliorare le proprie capacità senza correre rischi.

In sintesi, se stai cercando uno strumento di allenamento con coltelli di alta qualità e sicuro, il K25 Rubber Training Knife è la soluzione ideale. Prendi il tuo oggi e diventa un esperto nel maneggiare i coltelli!

069970000
Spedizione immediata
12,97 €

in stock  4 unidades

Longitud Hoja
16 cms.
Longitud
28.5 cms.
Material hoja
Goma
Material mango
Goma

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33