Coltello da allenamento lama curva...

Coltello da allenamento lama curva K25 nero

Sei alla ricerca di uno strumento di allenamento con i coltelli che ti permetta di migliorare le tue abilità senza correre rischi?Il coltello da allenamento a lama curva nera K25 è la soluzione perfetta. Questo modello in gomma con una lama ricurva lunga 10,6 cm ti permetterà di praticare i tuoi movimenti senza preoccuparti di infortuni.

La lama gommata del coltello da addestramento a lama curva nera K25 è abbastanza resistente da simulare tagli e spinte realistici, ma abbastanza morbida da non causare lesioni. L'impugnatura in gomma lunga 23,4 cm offre una presa comoda e sicura durante l'allenamento.

Il coltello da allenamento a lama curva nera K25 include anche un fodero in nylon per portarlo con te ovunque in modo facile e sicuro. Con questo strumento di addestramento, potrai migliorare le tue capacità di combattimento e di combattimento senza rischi.

Quindi, se stai cercando un coltello da allenamento di qualità che ti permetta di migliorare le tue abilità senza correre rischi, non esitare ad acquistare il coltello da allenamento K25 con lama curva in nero. Aggiungi questo strumento al tuo arsenale di allenamento e diventa un esperto nel maneggiare i coltelli!

094080000
12,05 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
23.4 cms.
Materiale
Goma
Lunghezza lama
10.6 cms.

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33