Coltello K25 in titanio con fodero in...

Coltello K25 in titanio con fodero in Kydex

Vuoi un coltello tattico che soddisfi tutte le tue aspettative?Il coltello tattico RUI/K25 è tutto ciò di cui hai bisogno! Con la sua lama in acciaio inossidabile rivestita in titanio, il manico in G10 e il fodero in Kydex, questo coltello è lo strumento perfetto per ogni situazione.

Con una lunghezza totale di 13 cm e una lama di 7 cm, questo coltello è compatto e facile da portare con te ovunque. Inoltre, il suo materiale in acciaio inossidabile rivestito in titanio ne garantisce la resistenza e la durata in qualsiasi ambiente. Con uno spessore della lama di 3 mm, questo coltello è in grado di eseguire tagli precisi ed efficaci. E per tua maggiore comodità, include un accessorio per appendere Kydex che ti consente di trasportarlo in modo sicuro e accessibile in ogni momento.

Non pensarci due volte e acquista subito il coltello tattico RUI/K25. Con il suo design elegante e la qualità superiore, questo coltello è lo strumento ideale per ogni situazione che ti si presenta. Ottieni il tuo ora e sperimenta la sicurezza e le prestazioni che meriti!

094030000
18,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
13 cm
Material hoja
Acero Inox recubierta en titanio
Material mango
Acero Inox recubierto en titanio
Grosor hoja
3 mm.
Lunghezza lama
7 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33