Coltello tattico marca Albainox...

Coltello tattico marca Albainox modello Scream (32 cm.)

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con il coltello tattico modello Albainox Scream! Questo non è solo un coltello, è il tuo alleato in situazioni estreme. Scopri le caratteristiche che rendono questo coltello una scelta imbattibile:

  • Acciaio Elite 3CR13MOV: sperimenta la potenza dell'acciaio premium, resistente e affilato. Con Albainox Scream ottieni durata e precisione ad ogni utilizzo.
  • Lama versatile: la sua lama normale ti offre la versatilità di cui hai bisogno in ogni situazione. Taglia, affetta e affronta le attività con facilità, rendendolo il compagno perfetto per le tue avventure.
  • Finitura impeccabile: la finitura nera stampata in 3D non solo conferisce un aspetto straordinario, ma migliora anche la resistenza all'usura. Affronta gli elementi con sicurezza, sapendo che il tuo coltello rimane nella sua forma migliore.
  • Maniglia robusta: la maniglia in ABS rivestita in gomma bianca e nera non è solo esteticamente accattivante, ma offre anche una presa sicura e confortevole. Non preoccuparti di perdere il controllo, questo coltello sta nella tua mano.
  • Fodero robusto: riponi e trasporta il tuo coltello in sicurezza con il fodero in ABS nero e nylon. Mantieni sempre il tuo strumento pronto per l'azione.
  • Design monopezzo: la costruzione solida garantisce l'integrità strutturale. Affidati alla solidità del tuo coltello Albainox Scream in ogni situazione.
  • Presentazione impeccabile: Il coltello arriva tra le vostre mani in un'elegante scatola colorata, ideale da regalare o semplicemente per sfoggiare il vostro nuovo compagno di avventure.

Affronta l'ignoto con sicurezza, porta con te il coltello tattico Albainox Scream, dove ogni caratteristica è progettata per darti prestazioni eccezionali. Sei pronto a portare la tua squadra al livello successivo?

257370000
17,69 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
32 cm.
Peso
200 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
ABS y Goma
Grosor hoja
3.3 mm.
Lunghezza impugnatura
13 cm.
Lunghezza lama
19 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33