Coltello da soldato con manico in coyote

Coltello da soldato con manico in coyote

Sei un amante dei coltelli tattici e stai cercando lo strumento perfetto per le tue avventure all'aria aperta?Il coltello tattico modello Soldier di Albainox è proprio quello che fa per te! Con una lama in acciaio inossidabile e un'elsa in ABS color coyote, questo coltello è lo strumento perfetto per qualsiasi situazione tattica.

Con una lunghezza totale di 32,5 cm e una lama di 19 cm, questo coltello è resistente e duraturo in ogni situazione. Il suo design ergonomico garantisce una presa comoda e sicura in ogni momento, mentre la sua custodia rigida inclusa ti consente di trasportarlo in modo sicuro e conveniente. Questo coltello è lo strumento tattico che ogni avventuriero deve avere nella propria attrezzatura.

Non pensarci due volte e acquista il coltello tattico Albainox Soldier color coyote. Con la sua qualità superiore e il design robusto, questo coltello è un must per qualsiasi avventura all'aria aperta. Ottieni il tuo ora e sperimenta la sicurezza e le prestazioni di cui hai bisogno nelle tue attività tattiche e di sopravvivenza!

092520000
17,70 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
32.5 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS
Lunghezza lama
19 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33