Coltello tattico Horizon con bussola

Coltello tattico Horizon con bussola

Cerchi un coltello tattico di alta qualità e resistente per le tue avventure estreme?Il coltello tattico Horizon con manico in ABS verde e lama in acciaio inox satinato è lo strumento perfetto per te! Con una lama in acciaio inossidabile satinato lunga 18 cm e un manico in ABS verde, questo coltello tattico ti darà una presa salda e confortevole in ogni momento.

Inoltre, il fodero in nylon e la bussola inclusi ti permetteranno di portare con te il tuo coltello tattico ovunque tu vada, proteggendolo da eventuali danni durante il trasporto. Con una lunghezza complessiva di 29,1 cm, il coltello tattico Horizon è lo strumento perfetto per qualsiasi compito ti si presenti.

Che tu sia in missione tattica, esplorando la natura selvaggia o in campeggio, il coltello tattico Horizon è lo strumento ideale per accompagnarti nelle tue avventure. Il suo design robusto e durevole garantisce un prodotto affidabile in ogni momento. Non rimanere senza il tuo e diventa l'avventuriero più preparato con il coltello tattico Horizon!

071210000
15,86 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
18 cms.
Longitud
29.1 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33