• Nuovo
Coltello tattico marca K25 lama mista...

Coltello tattico marca K25 lama mista (24,7 cm.)

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con il coltello tattico del marchio K25, progettato per offrire prestazioni eccezionali in ogni situazione tattica. Con la sua lama mista e la costruzione robusta, questo coltello è lo strumento perfetto per le tue avventure all'aria aperta.

Caratteristiche in primo piano:

  • Tipo di acciaio: 3Cr13Mov: questo acciaio forte e durevole offre un'eccellente resistenza alla corrosione e prestazioni affidabili in varie condizioni.
  • Tipo di lama: punta mista, finitura placcata in titanio/spazzolata: la lama a punta mista offre versatilità per una varietà di compiti tattici, mentre la finitura placcata in titanio/spazzolata offre resistenza alla corrosione e un aspetto elegante.
  • Manico in gomma nera: Il manico in gomma nera offre una presa comoda e sicura, garantendo una manovrabilità precisa e controllata in ogni situazione.
  • Tipo di fodero: nylon: il fodero in nylon fornisce una protezione sicura e comoda per il tuo coltello, consentendo un trasporto facile e sicuro durante le tue spedizioni all'aperto.
  • Presentazione della scatola dei colori: il coltello è presentato in un'elegante scatola dei colori, che lo rende un'eccellente opzione regalo per gli appassionati di avventure e attrezzature tattiche.

Che si tratti di viaggi in campeggio, escursioni o attività tattiche, il coltello tattico del marchio K25 ti offre la sicurezza e le prestazioni di cui hai bisogno per affrontare qualsiasi sfida. Preparati a conquistare nuovi territori con questo coltello versatile e resistente!

270120000
21,35 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
24.7 cm.
Peso
106 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Goma
Grosor hoja
3.8 mm.
Lunghezza impugnatura
12.7 cm.
Lunghezza lama
12 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33