Coltello Camillus Outdoor modello...
Coltello Camillus Outdoor modello...
Coltello Camillus Outdoor modello...

Coltello Camillus Outdoor modello Crosstrail con fodero

Scopri l'affidabilità e la versatilità del coltello da outdoor Camillus Modello Crosstrail, progettato per affrontare le sfide più impegnative delle tue avventure outdoor.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama robusta: con una lunghezza totale di 22,9 cm, questo coltello ha una lama da 10,8 cm in acciaio inossidabile 420 di alta qualità. Lo spessore di 3 mm e la costruzione a codolo continuo garantiscono robustezza e durata in ogni situazione.
  • Impugnatura ergonomica: L'impugnatura ergonomica, realizzata in Delrin, offre una presa sicura e confortevole anche in condizioni avverse. Conosciuto per la sua resistenza e durata, Delrin è anche resistente all'acqua e alle condizioni atmosferiche estreme, garantendo prestazioni affidabili in qualsiasi ambiente.
  • Texture antiscivolo: la superficie ruvida del manico offre una presa salda e sicura, consentendoti di maneggiare il coltello con precisione e controllo in ogni momento. Inoltre, la maniglia è dotata di un foro per cordino, che offre ulteriori opzioni di trasporto e sicurezza.
  • Guaina in nylon resistente: fornito con una guaina in nylon resistente, questo coltello ti assicura di essere sempre a portata di mano quando ne hai bisogno. La fondina può essere facilmente agganciata alla cintura, garantendo un accesso rapido e comodo in ogni momento.
  • Versatilità illimitata: che si tratti di un'escursione di sopravvivenza, di una sessione di intaglio, di caccia o di un viaggio in campeggio, questo coltello è il compagno perfetto per tutte le tue attività all'aperto. Il suo design robusto e le sue eccezionali caratteristiche lo rendono uno strumento indispensabile in ogni situazione.

Con una perfetta combinazione di durata, prestazioni e versatilità, il coltello da esterno Camillus Crosstrail Model è la scelta ideale per gli amanti della natura e gli appassionati di avventura. Ottieni il tuo e preparati a esplorare il mondo con sicurezza e stile!

266250000
60,13 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
22.9 cm.
Peso
215 gr.
Material hoja
Acero 420
Lunghezza lama
10.8 cm.
016162191623

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33