• Nuovo
Coltello militare tattico Cold Steel...
Coltello militare tattico Cold Steel...

Coltello militare tattico Cold Steel modello Warcraft

Scopri il coltello militare tattico Cold Steel modello Warcraft, un vero capolavoro di design e funzionalità. Questo coltello incarna i più recenti concetti di design tattico sia per l'uso militare moderno. Cosa lo distingue Diamo un'occhiata alle sue caratteristiche:

  • Design robusto: il modello Warcraft Tanto è notevolmente più spesso di molti coltelli oggi sul mercato, garantendo una resistenza eccezionale in condizioni estreme.
  • Punta rinforzata: dotato di una punta rinforzata resistente, questo coltello è in grado di affrontare qualsiasi sfida che ti si presenta sul campo.
  • Taglio preciso: con i bordi taglienti elegantemente curvi e affilati alla perfezione, questo coltello garantisce prestazioni di taglio senza rivali in ogni situazione.
  • Costruzione durevole: realizzato con una solida struttura monopezzo, il coltello Warcraft Tanto è progettato per resistere alle condizioni più impegnative senza compromettere la sua integrità strutturale.
  • Versatilità: il suo design versatile lo rende adatto sia come strumento di lavoro affidabile che come coltello da combattimento salvavita.
  • Ergonomia superiore: dotato di due guance GFN, questo coltello si adatta comodamente alla mano, offrendoti sempre una presa sicura e salda.

In breve, il coltello tattico militare modello Cold Steel Warcraft è forse il coltello fisso tattico premium di altissima qualità oggi disponibile al mondo. Inoltre, viene fornito completo di custodia Secure-Ex® per garantirne la sicurezza e la portabilità in ogni momento. Ottieni il tuo e sperimenta le massime prestazioni sul campo!

272900000
253,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
290 g.
Longitud
30.8 cm.
Material hoja
Acero inox. 4034
Material mango
GFN
Longitud Hoja
19 cm
Longitud Mango
11.7 cm.
Grosor hoja
5 mm.
888151033494

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33