• Nuovo
Coltello stile Tanto Cold Steel...
Coltello stile Tanto Cold Steel...

Coltello stile Tanto Cold Steel modello Kyoto I

Scopri il coltello in stile Cold Steel Tanto, modello Kyoto I, un'opzione discreta ma potente per le tue esigenze quotidiane. Anche se amiamo la potenza dei grandi coltelli a lama fissa, sappiamo che portarne uno può attirare sguardi indesiderati. Con il Kyoto godrai di un coltello compatto che passa inosservato senza sacrificare la sua capacità di taglio e penetrazione. Vediamo cosa lo rende speciale:

  • Potenza compatta: nonostante le sue dimensioni modeste, Kyoto offre un sorprendente potenziale di taglio e penetrazione, ideale per le attività quotidiane o le situazioni di emergenza.
  • Versatilità della lama: disponibile con lama tradizionale (tanto) e con punta rinforzata (dorso dritto), questo coltello si adatta alle tue preferenze ed esigenze specifiche.
  • Costruzione Robusta: Dotato di lame robuste e codoli interi che si estendono per tutta la lunghezza del manico, il Kyoto garantisce durata e resistenza in ogni situazione.
  • Presa sicura: le impugnature Kray-Ex™ offrono una trazione eccezionale, mentre le protezioni in acciaio inossidabile forniscono ulteriore sicurezza durante l'uso.
  • Design discreto: le sue dimensioni compatte e l'aspetto innocuo fanno sì che Kyoto passi inosservato, permettendoti di portarlo con te senza attirare attenzioni indesiderate.
  • Sistema di trasporto versatile: la custodia sottile e comoda del Kyoto è versatile e può accettare un cordoncino o una clip a C Cold Steel®, consentendoti di trasportarlo in vari modi a seconda delle tue preferenze.

Inoltre, realizzato in acciaio inossidabile 8Cr13MoV, Kyoto offre una combinazione di durezza, resistenza alla corrosione e facilità di affilatura, garantendo prestazioni affidabili ogni volta. Acquista il tuo e goditi la discrezione e la potenza del coltello stile Cold Steel Tanto, modello Kyoto I!

272930000
45,60 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
94 g.
Longitud
16.9 cm.
Material hoja
Acero inox. 8Cr13MoV
Material mango
Kray-Ex
Longitud Hoja
8.3 cm.
Longitud Mango
8.6 cm.
Grosor hoja
3 mm.
705442019961

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33