• Nuovo
Coltello da esterno lama damasco con...
Coltello da esterno lama damasco con...
Coltello da esterno lama damasco con...

Coltello da esterno lama damasco con fodero (19,5 cm)

Pronto ad equipaggiarti con il coltello perfetto per le tue avventure all'aria aperta? Questo coltello da esterno con lama in Damasco è proprio ciò di cui hai bisogno! Dotato di una straordinaria lama in acciaio Damasco a 280 strati e di un design a punto di caduta, questo coltello combina perfettamente eleganza e funzionalità.

Caratteristiche principali:

  • Lama in acciaio damasco a 280 strati: la lama di questo coltello è un capolavoro di ingegneria, con 280 strati di acciaio damasco che gli conferiscono bellezza unica e resistenza eccezionale. Con un livello di durezza di circa 55-58 HRC, questa lama mantiene il filo a lungo ed è resistente alla corrosione.
  • Manico in legno: Il manico in legno non è solo esteticamente accattivante, ma offre anche una presa comoda e sicura, anche in condizioni avverse. Le squame del manico sono progettate per adattarsi perfettamente alla tua mano, offrendoti sempre un controllo ottimale sul coltello.
  • Fodero in pelle abbinato: la consegna include un fodero in pelle abbinato, che non solo protegge la lama del coltello, ma consente anche di trasportarlo in modo sicuro e comodo. Che tu stia facendo un'escursione, un campeggio o un'esplorazione, questo coltello sarà sempre pronto all'uso.

Con una lunghezza di 19,5 cm (circa 7,7 pollici), questo coltello è versatile e pratico, perfetto per un'ampia gamma di attività all'aperto, dall'intaglio della legna alla preparazione del cibo. Non accontentarti di meno quando si tratta della tua attrezzatura da avventura. Metti le mani su questo straordinario coltello con lama di Damasco e preparati ad affrontare qualsiasi sfida che ti si presenta con sicurezza e stile!

271270000
66,32 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
19.5 cm.
Material hoja
Acero 15N20 y 1095
Material mango
Madera
Longitud Hoja
9.1 cm.
4250673450862

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33