• Nuovo
Coltello tattico da sopravvivenza...
Coltello tattico da sopravvivenza...

Coltello tattico da sopravvivenza Cold Steel modello SRK

Il coltello da sopravvivenza tattico Cold Steel 3V SRK è lo strumento definitivo per le operazioni di sopravvivenza e salvataggio, progettato per resistere agli abusi più estremi e darti la sicurezza di cui hai bisogno in situazioni critiche.

Scopri perché il 3V SRK è la scelta preferita per le forze militari e le squadre di operazioni speciali:

  • Acciaio CPM 3V: realizzato in acciaio CPM 3V, questo coltello offre resistenza e durata eccezionali. Questo moderno acciaio per utensili è straordinariamente tenace e altamente resistente all'usura, il che lo rende la scelta perfetta per applicazioni in cui è richiesta una resistenza estrema.
  • Versatilità tattica: Concepito per essere uno strumento versatile e tattico, l'SRK è apprezzato per la sua capacità di adattarsi ad un'ampia gamma di situazioni e condizioni avverse. Dalle operazioni di salvataggio alle attività di sopravvivenza nella natura selvaggia, questo coltello è pronto per qualsiasi sfida che ti si presenta.
  • Design robusto e pratico: Il suo design pratico e robusto lo rende un compagno affidabile in ogni situazione. La lama in acciaio satinato offre un perfetto equilibrio tra resistenza e prestazioni di taglio, mentre il fodero Secure-Ex garantisce una protezione sicura e affidabile in ogni momento.

Non compromettere la tua sicurezza in situazioni critiche. Affidati al coltello tattico da sopravvivenza Cold Steel 3V SRK e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con determinazione e sicurezza.

273150000
334,87 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
249 g.
Longitud
27.3 cm.
Material hoja
Acero al carbono CPM 3V
Material mango
Kray-Ex
Longitud Hoja
15.2 cm.
Longitud Mango
12.1 cm.
Grosor hoja
5 mm.
705442020509

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33