Coltello Bowie-Classic con manico in...

Coltello Bowie-Classic con manico in cervo

Se stai cercando coltelli di alta qualità dal design classico, i coltelli della serie Bowie-Classic monopezzo con corna di cervo e manici in ottone, prodotti dal marchio spagnolo Muela, sono la scelta perfetta per te. Questi coltelli sono stati progettati e realizzati con i migliori materiali, che ne garantiscono la qualità e le prestazioni nelle condizioni di campo più difficili.

I coltelli della serie Bowie-Classic sono dotati di una lama in acciaio inossidabile di alta qualità a tutta lunghezza in un classico design Bowie, che li rende resistenti e durevoli. Inoltre, le loro corna di cervo e i manici in ottone conferiscono loro un tocco di eleganza e distinzione.

L'azienda spagnola Muela è nota per il suo impegno per la qualità e l'eccellenza nella produzione di coltelli. I coltelli a figura intera Bowie-Classic con corna di cervo e manici in ottone non fanno eccezione, poiché sono stati prodotti con la cura dei dettagli e la precisione che contraddistingue il marchio.

Non aspettare oltre e prendi i tuoi coltelli a figura intera Bowie-Classic con corna di cervo e manici in ottone, prodotti dal marchio spagnolo Muela. Scopri tu stesso la qualità e le prestazioni dei coltelli pensati per le tue avventure nella natura!

Modelo
043110002
156,23 €

NUMERO

MODELLO

MANGO FOGLIO PESO
2

BW-CLASSICO-16A

110 mm 160 mm 340 gr.
Material hoja
Molibdeno Vanadio
8436013871689

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
043110002 Modelo: 2 0 ? 156,23 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33