Coltello Bowie, collezione BattleCry...
Coltello Bowie, collezione BattleCry...
Coltello Bowie, collezione BattleCry...
Coltello Bowie, collezione BattleCry...
Coltello Bowie, collezione BattleCry...
Coltello Bowie, collezione BattleCry...

Coltello Bowie, collezione BattleCry (45 cm.)

Scopri il vero potere della frontiera americana con il Bowie Knife della collezione BattleCry! Con un impressionante 45 cm, questo coltello non è solo durevole, ma si distingue per una finitura nera che lo rende ancora più audace sulla lama, sul pomello e sulla guardia!

Immagina la velocità offerta dalla sua lunga lama forgiata in acciaio ad alto tenore di carbonio 1075, affilata in fabbrica e dotata di un codolo a profilo completo per una resistenza senza pari. La tradizionale tacca mediterranea sul ricasso mostra l'attenzione ai dettagli del suo design. L'impugnatura semplice, con forma a calcio e foro per laccetto, garantisce una presa salda ed elegante.

Ma la vera meraviglia sta nella praticità. Progettata appositamente per l'uso, questa lama presenta una finitura scurita, indurita dalla battaglia, temperata con un RC basso di 50 secondi. La garanzia di durata ed efficacia nelle tue mani!

E non è tutto, il coltello Bowie BattleCry è accompagnato da un fodero per cintura squisitamente inciso e un passante per gamba in pelle, che completa il suo stile con autenticità. Inoltre, il certificato di autenticità firmato da ogni fabbro coinvolto nella sua creazione è la prova che possiedi un capolavoro unico.

Con una lunghezza complessiva di 45 cm, prodotto da Windlass Steelcrafts® e parte della prestigiosa collezione BattleCry, questo coltello è più di un accessorio, è una testimonianza della collaborazione con John Clements e della dedizione dei maestri fabbri! Osate possedere un autentico pezzo di storia della scherma e del combattimento medievale. Rendi tuo il potere della frontiera con il coltello Bowie BattleCry oggi stesso!

259660000
137,25 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
655 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
4.7 cm.
Longitud Hoja
32 cm.
Longitud
45 cm.
Material hoja
Acero al carbono 1075
Grosor hoja
0.47 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33