Coltello monopezzo Muela Kodiak

Coltello monopezzo Muela Kodiak

Scopri il coltello Muela Kodiak Full Tang, un vero capolavoro del prestigioso marchio Muela. Questo modello è un'edizione speciale realizzata in acciaio RWL-34 premium, realizzato utilizzando il sistema RSP (Rapid Solidified Powder), che garantisce proprietà eccezionali.

Con una purezza e una pulizia incomparabili, questo coltello ti offre una straordinaria nitidezza e un'elevata resistenza. La sua durezza e tenacità sono notevoli, garantendo prestazioni impeccabili ad ogni utilizzo. Inoltre, la sua resistenza alla corrosione ti consente di goderti a lungo questo coltello.

Le squame sono realizzate in tela micarta nera con un separatore rosso, che fornisce una presa sicura e confortevole. Il set è presentato insieme a un'elegante custodia in una scatola di presentazione, esaltando la bellezza e il valore di questo straordinario pezzo.

Il coltello Muela Kodiak Full Tang si distingue per design, manifattura e robustezza, riflettendo la qualità e la conoscenza artigianale di Muela. Non accontentarti di meno quando si tratta dei tuoi strumenti. Ottieni questa autentica opera d'arte e sperimenta l'eccellenza in ogni utilizzo!

141920000
Spedizione immediata
181,54 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero premiun RWL-34
Material mango
Micarta canvas negra con separador rojo
Lunghezza lama
10 cm
8437000005193

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33