Coltello da caccia Podenquero Cervo...
Coltello da caccia Podenquero Cervo...
Coltello da caccia Podenquero Cervo...

Coltello da caccia Podenquero Cervo Podenquero

Scopri la magnificenza del coltello da caccia Podenquero del prestigioso marchio spagnolo Muela. Questo coltello combina l'artigianato tradizionale e l'eccellenza dei materiali per fornirti uno strumento eccezionale per le tue avventure di caccia.

La lama, realizzata in acciaio al molibdeno vanadio, si distingue per durata, resistenza e capacità di trattenere il filo. Con una lunghezza di 260 mm, questa lama offre una portata ottimale e un'eccezionale capacità di taglio.

Il manico, realizzato in corno di cervo intagliato con scene di cervo, aggiunge un tocco di distinzione ed eleganza al coltello. Ogni dettaglio scolpito riflette la dedizione e l'arte dell'artigiano.

Il coltello da caccia all'asta Podenquero include un fodero in pelle, che protegge il tuo coltello in modo sicuro e ti consente di trasportarlo comodamente durante le tue battute di caccia.

Con un peso di 650 g, questo coltello si sente solido ed equilibrato nella mano, offrendoti un controllo eccezionale e una sensazione di sicurezza ad ogni mossa.

Preparati a vivere un'esperienza incomparabile con il coltello Podenquero de Caza de remate de Muela. Non perdere l'opportunità di possedere uno strumento di alta qualità, progettato per il cacciatore esigente che cerca prestazioni, durata e bellezza in ogni dettaglio. Migliora le tue abilità di caccia e goditi momenti memorabili in natura con questo magnifico coltello!

043300000
452,99 €

Peso
650 gr.
Longitud Hoja
260 mm.
Material hoja
Molibdeno Vanadio
Material mango
Asta de ciervo
8436013872815

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33