Coltello da caccia a baionetta (51 cm.)

Coltello da caccia a baionetta (51 cm.)

Preparati a dominare le tue spedizioni di caccia con l'imponente coltello da caccia a baionetta del rinomato marchio Albainox. Con una lama da 39,5 cm in acciaio inossidabile di alta qualità, questo coltello offre un'impressionante combinazione di resistenza e precisione ad ogni movimento.

Il manico in legno accuratamente lavorato offre una presa salda e confortevole, garantendo un controllo assoluto in tutte le situazioni. La sua dimensione totale di 51 cm ti offre uno strumento robusto ed equilibrato che si adatta alle tue esigenze di caccia.

Per proteggere e trasportare questo magnifico coltello, è accompagnato da un fodero in pelle, che ne garantisce la sicurezza e aggiunge un tocco di stile alla tua attrezzatura da caccia.

Non perdere l'opportunità di possedere questo eccezionale coltello da caccia. Il coltello da caccia a baionetta Albainox è la scelta perfetta per i cacciatori che cercano uno strumento potente e affidabile. Padroneggia le tue spedizioni con stile ed efficienza con questo coltello di alta qualità!

123390000
24,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
51 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Madera
Lunghezza lama
39.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33