Coltello Muela Viking micarta con...
Coltello Muela Viking micarta con...

Coltello Muela Viking micarta con pietra focaia

Scopri il coltello da caccia del prestigioso marchio spagnolo Muela, progettato per superare le tue aspettative in ogni spedizione. Questo coltello ha una lama MoVa satinata ed è trattato con l'innovativo processo CRYO-T, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali.

Il manico in micarta nera offre una presa sicura e confortevole in ogni situazione. Con una lunghezza totale di 23,5 cm e una lunghezza della lama di 11 cm, questo coltello offre un perfetto equilibrio tra versatilità e manovrabilità.

Con una durezza dell'acciaio di 56-58 HRC, questo coltello è costruito per resistere alle sfide più impegnative. Inoltre, il suo peso di 196 grammi e la sua lunghezza del manico di 12,5 cm lo rendono facile da maneggiare e controllare.

Qualità ed eccellenza sono presenti in ogni dettaglio di questo coltello da caccia. Il materiale della lama è molibdeno vanadio e il manico è in micarta nera. Con uno spessore della lama di 4,5 mm, questo coltello offre una notevole resistenza e robustezza.

Non accontentarti di meno quando si tratta dei tuoi strumenti di caccia. Il coltello da caccia Muela con lama MoVa satinata e manico in micarta nera è la scelta perfetta per i cacciatori che cercano qualità, prestazioni e durata in un unico coltello. Afferralo e preparati ad affrontare le tue sfide di caccia con sicurezza e stile!

Include:

  • Custodia in pelle
  • pietra focaia
098740000
Spedizione immediata
96,84 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
23.5 cms.
Peso
196 grs.
Material hoja
Molibdeno Vanadio
Material mango
Micarta Negra
Grosor hoja
4.5 cms.
Lunghezza impugnatura
12.5 cms.
Lunghezza lama
11 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
56-58 HRc
8437000002925

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33