coltello da caccia con manico in ulivo

coltello da caccia con manico in ulivo

Scopri la perfetta combinazione di stile e funzionalità con il coltello da caccia con manico in ulivo del prestigioso marchio spagnolo Albainox. Questo coltello ti offre uno strumento affidabile ed elegante per tutte le tue avventure all'aria aperta.

La lama in acciaio inossidabile, con una lunghezza di 14 cm e uno spessore di 3,8 cm, garantisce un'ottima durata e resistenza alla corrosione. Il suo bordo affilato ti permetterà di effettuare tagli precisi in ogni occasione, rendendolo il tuo compagno ideale durante la caccia.

Il manico verde oliva, con una lunghezza di 12 cm, non è solo visivamente accattivante, ma offre anche una presa comoda e sicura. Ogni manico in oliva è unico, donando un tocco di autenticità e naturalezza al tuo coltello. Inoltre, la ghiera in acciaio aggiunge ulteriore resistenza e protezione.

Per maggiore comfort e protezione, questo coltello da caccia include un fodero in pelle, assicurandoti di poterlo trasportare in sicurezza e mantenerlo in ottime condizioni.

Con una lunghezza totale di 26 cm, questo coltello è uno strumento equilibrato e versatile per tutte le tue esigenze di caccia. Scopri l'eccezionale qualità e le prestazioni del coltello da caccia Albainox Olive Handle e porta le tue avventure all'aria aperta a un livello superiore. Scaricalo ora e goditi la sua eleganza e funzionalità!

080860000
43,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
26 cm
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Olivo
Spessore
3.8 cms.
Lunghezza impugnatura
12 cms.
Lunghezza lama
14 cms.
Virola
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33