Coltello da caccia Criollo, legno...
Coltello da caccia Criollo, legno...

Coltello da caccia Criollo, legno d'ulivo

Scopri l'eccellenza nei coltelli da caccia con il coltello Criollo del prestigioso marchio spagnolo Muela. Questo coltello combina bellezza, prestazioni e qualità eccezionali per darti uno strumento affidabile in tutte le tue avventure di caccia.

Con una lunghezza del manico di 120 mm e una lunghezza della lama di 170 mm, questo coltello offre una proporzione equilibrata che lo rende facile da maneggiare e consente tagli precisi. La lama, realizzata in acciaio X50CrMoV15, è rinomata per la sua durata e resistenza alla corrosione. Con una durezza di 57-58 HRC sulla scala Rockwell, la lama rimane affilata durante lunghi periodi di utilizzo.

Il manico in legno d'ulivo non è solo visivamente sbalorditivo, ma offre anche una presa comoda e sicura. Il legno d'ulivo, noto per la sua naturale bellezza e resistenza, aggiunge un tocco di eleganza e autenticità al coltello.

Per maggiore comfort e protezione, questo coltello da caccia include un fodero in pelle di alta qualità. Potrai trasportare e conservare il tuo coltello in sicurezza e conservarlo in condizioni ottimali.

Il coltello Criollo de Muela è il risultato dell'esperienza e dell'impegno per la qualità di questo rinomato marchio spagnolo. Ogni coltello è realizzato con meticolosa attenzione ai dettagli e materiali di altissima qualità, che garantiscono prestazioni eccezionali nelle tue attività di caccia.

Non lesinare sulla qualità quando si tratta dei tuoi strumenti di caccia. Il coltello Muela Criollo con manico in legno d'ulivo è una scelta eccezionale per i cacciatori che cercano il meglio. Raccogli questo coltello eccezionale e porta le tue avventure all'aria aperta al livello successivo!

074570000
70,50 €

Peso
170 gr.
Material hoja
Acero X50CrMoV15
Material mango
Madera de olivo
Longitud Hoja
170 mm.
Longitud Mango
120 mm.
Dureza hoja (Rockwell)
57-58 HRC
8436013893049

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33