Coltello Bowie in acciaio Damasco

Coltello Bowie in acciaio Damasco

Scopri la raffinatezza e l'alta qualità artigianale del coltello con manico in corno di cervo e ottone del prestigioso marchio spagnolo Muela. Questo coltello combina materiali di prima qualità e tecniche di produzione innovative per fornirti uno strumento eccezionale per le tue attività all'aperto.

Il manico del coltello è realizzato in corno di cervo, un materiale naturale che gli conferisce un aspetto unico e autentico. Inoltre, il dettaglio in ottone sul manico aggiunge un tocco di eleganza e resistenza in più.

La lama di questo coltello è un vero tesoro. È realizzato in acciaio Damasco inossidabile, utilizzando due tipi di acciaio metallurgico in polvere, RWL34 e PMC27. Questi acciai sono legati insieme mediante un processo di riscaldamento a 1.150°C e una pressione di 1.000 atmosfere, creando un motivo distintivo sulla lama e conferendole una resistenza eccezionale.

Con una dimensione del manico di 3 3/4' (95 mm) e una lama di 3' (75 mm), questo coltello raggiunge il perfetto equilibrio tra dimensioni e maneggevolezza. Inoltre, il suo peso di 65 grammi lo rende leggero e facile da trasportare.

Il marchio spagnolo Muela è riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'eccellenza dei suoi prodotti. Ogni coltello è realizzato con meticolosa attenzione ai dettagli e utilizzando le migliori tecniche e materiali disponibili.

Non lesinare sulla qualità quando si tratta dei tuoi attrezzi da esterno. Il coltello in corna di cervo e manico in ottone con lama in acciaio damasco inossidabile del marchio spagnolo Muela è una scelta eccezionale per gli amanti dell'artigianato e della funzionalità. Ottieni questo coltello eccezionale e porta le tue avventure al livello successivo!

067200000
234,08 €

Peso
65 gr.
Longitud Hoja
75 mm.
Longitud Mango
95 mm.
Material hoja
Acero de Damasco
Material mango
Asta de ciervo
8436013881091

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33