Coltello da finitura Pakkawood

Coltello da finitura Pakkawood

Scopri l'eleganza e la funzionalità del coltello Remate. Questo eccezionale coltello combina una lama in acciaio inossidabile di alta qualità con un manico resistente decorato a CNC, creando un pezzo unico ed eccezionale per le tue attività all'aperto.

Con una lunghezza totale di 37 cm e una lama di 23,5 cm, questo coltello offre una portata ottimale e una lama affilata per affrontare qualsiasi sfida. L'acciaio inossidabile utilizzato nella lama garantisce durata, resistenza alla corrosione e facilità di manutenzione.

L'impugnatura Stamina decorata CNC non solo aggiunge un tocco di stile, ma fornisce anche una presa comoda e sicura. Con il suo design accuratamente realizzato, questa maniglia si adatta perfettamente alla tua mano, permettendoti di mantenere il controllo completo di ogni movimento.

Il coltello Remate include un fodero in pelle che protegge in sicurezza il tuo attrezzo e ti consente di trasportarlo comodamente durante le tue avventure all'aria aperta.

Progettato in Spagna dalla casa Albainox, questo coltello rappresenta la qualità e l'artigianalità spagnola. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per offrirti un coltello ad alte prestazioni ed elegante.

Preparati a vivere un'esperienza eccezionale con il coltello Remate. Non perdere l'occasione di possedere uno strumento di qualità progettato per gli appassionati di outdoor più esigenti. Migliora le tue abilità e goditi momenti indimenticabili nella natura con questo magnifico coltello!

078590000
69,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
37 cm
Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Stamina decorada CNC
Lunghezza lama
23.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33