Coltello da caccia Braco, manico in...

Coltello da caccia Braco, manico in legno pressato

Scopri l'eccezionale coltello da caccia modello Braco del prestigioso marchio spagnolo Muela. Questo coltello combina una lama in acciaio Damasco con un manico in cartone corallo e accenti in acciaio inossidabile per darti uno strumento da caccia affidabile e di alta qualità.

Con una lunghezza del manico di 110 mm e una lama di 11 cm, questo coltello raggiunge il perfetto equilibrio tra dimensioni e maneggevolezza. La lama in acciaio di Damasco è nota per il suo modello distintivo e le prestazioni eccezionali. Ogni lama in acciaio Damasco è unica, conferendole un aspetto unico e prestazioni superiori in termini di durata e capacità di taglio.

Il manico in cartoncino color corallo non solo aggiunge un tocco di eleganza, ma fornisce anche una presa comoda e sicura durante l'uso. Il pannello rigido è un materiale durevole e resistente, che garantisce la longevità del manico.

Inoltre, questo coltello ha dettagli in acciaio inossidabile che forniscono ulteriore resistenza e un aspetto estetico eccezionale.

Il marchio spagnolo Muela è riconosciuto per la sua dedizione alla qualità e all'artigianato in ciascuno dei suoi prodotti. Ogni coltello è realizzato con meticolosa attenzione ai dettagli e materiali di altissima qualità, garantendo prestazioni eccezionali e soddisfazione duratura.

Non lesinare sulla qualità quando si tratta dei tuoi strumenti di caccia. Il coltello da caccia Braco de Muela con manico in legno di corallo pressato e lama in acciaio Damasco è una scelta affidabile ed elegante per i cacciatori esigenti. Raccogli questo coltello eccezionale e porta le tue avventure all'aria aperta al livello successivo!

065900000
233,57 €

Peso
140 grs.
Longitud
22 cms.
Material hoja
Acero de Damasco
Material mango
Asta de ciervo
Longitud Hoja
11 cms.
Longitud Mango
110 m.m.
8436013893568

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33