Coltello da scuoiatura Cudeman,...

Coltello da scuoiatura Cudeman, manico in oliva

Se stai cercando un coltello per scuoiare di alta qualità, quello realizzato da Cudeman è una scelta eccellente. Questo coltello per scuoiare presenta una lama cava concava larga 3 cm e una finitura satinata per un aspetto elegante e sofisticato.

La punta della lama è del tipo Drop-Point, il che significa che è ideale per tagli precisi e controllati. Inoltre, la struttura del coltello è integrale, ciò significa che la lama e il manico sono ricavati da un unico pezzo di acciaio per garantire la massima resistenza e durata.

L'ancoraggio del manico avviene tramite un rivetto piatto in alluminio, che assicura che il manico rimanga saldamente attaccato alla lama. Inoltre, questo coltello da scuoiatura include una guaina per proteggere la lama e mantenerla in perfette condizioni.

Che tu sia un cacciatore o un amante della vita all'aria aperta, Cudeman's Skinning Knife è il compagno perfetto per le tue avventure. Con il suo design robusto e la lama affilata, questo coltello ti consentirà di eseguire tagli precisi e controllati per scuoiare gli animali con facilità. Fai il tuo acquisto oggi e goditi la qualità e la durata del coltello per scuoiare di Cudeman!

  • LARGHEZZA PALA: 3 cm
  • FOGLIO: USCITA CONCAVA
  • FINITURA LAMIERA: SATINATA
  • PUNTA DELLA LAMA: PUNTA A GOCCIA
  • STRUTTURA DEL COLTELLO: UNA VOLTA
  • ANCORAGGIO MANIGLIA: RIVETTO PIATTO IN ALLUMINIO
107850000
Spedizione immediata
48,14 €

in stock  1 unidad

Longitud Hoja
8.5 cm
Longitud
18 cms.
Longitud Mango
9.5 cms.
Peso
82 gr.
Material hoja
Molibdeno Vanadio
Material mango
Madera de olivo satinado
Grosor hoja
3 mm.
Dureza hoja (Rockwell)
54-56 HRc
8435131701724

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33