Terzo coltello da caccia, manico in...
Terzo coltello da caccia, manico in...

Terzo coltello da caccia, manico in zebrano

Scopri la qualità e lo stile del coltello da caccia del rinomato marchio spagnolo Third. Questo coltello è il compagno perfetto per le tue avventure nella natura. Con una lama in acciaio inossidabile, garantisce durata e resistenza in tutte le tue attività di caccia.

Il manico Zebrano del coltello non è solo visivamente sbalorditivo, ma offre anche una presa comoda e sicura, permettendoti di maneggiarlo con sicurezza. La bellezza naturale dello Zebrano si unisce alla funzionalità e al design elegante di questo coltello.

Con una lunghezza di 24 cm, questo coltello è abbastanza versatile da adattarsi a varie situazioni. Che tu stia tagliando, scuoiando o eseguendo altri compiti, il coltello da caccia di Third ti offrirà prestazioni eccezionali e una precisione senza pari.

Inoltre, questo coltello viene fornito con un fodero in pelle, che non solo protegge la lama dalle intemperie, ma consente anche di trasportarla in modo sicuro e confortevole. La combinazione di materiali di alta qualità, come l'acciaio inossidabile e lo zebrano, insieme al fodero in pelle, rendono questo coltello un'opzione affidabile ed elegante per i cacciatori più esigenti.

Non scendere a compromessi sulla qualità e sullo stile quando si tratta della tua attrezzatura da caccia. Il coltello da caccia di Third offre un perfetto equilibrio tra funzionalità e design, rendendolo uno strumento indispensabile per le tue avventure all'aria aperta. Ottieni questo coltello eccezionale e goditi le sue prestazioni superiori e l'estetica straordinaria in ogni spedizione!

051980000
27,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud
24 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Zebrano
Longitud Hoja
12 cms.
8434518060249

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33