Finitura coltello Podenquero, corno...
Finitura coltello Podenquero, corno...

Finitura coltello Podenquero, corno di cervo intagliato

Scopri la bellezza e la qualità del coltello Podenquero finito con manico in corno di cervo intagliato. Questo coltello combina artigianato tradizionale e materiali di alta qualità per fornirti uno strumento eccezionale per le tue attività all'aperto.

Il manico in corno di cervo scolpito con scena di cinghiale, rosetta e difesa in ottone e acciaio inox aggiungono un tocco di distinzione ed eleganza al coltello. Ogni dettaglio scolpito mostra l'abilità e l'arte dell'artigiano, rendendo ogni coltello unico.

Con un manico da 130 mm (5') e una lama da 260 mm (10 3/4'), questo coltello offre un equilibrio perfetto e un controllo eccezionale. La lama è realizzata in molibdeno vanadio, un materiale di alta qualità che garantisce durata, resistenza e prestazioni di taglio ottimali.

Con un peso di 650 g, questo coltello si sente solido ed equilibrato nella mano, dandoti comfort e sicurezza ad ogni mossa.

Preparati a vivere un'esperienza incomparabile con il coltello Podenquero finito con manico in corno di cervo intagliato. Non perdere l'opportunità di possedere uno strumento di alta qualità, progettato per gli amanti della natura e i cacciatori più esigenti. Migliora le tue abilità e goditi momenti memorabili all'aperto con questo magnifico coltello!

043090000
452,99 €

Peso
650 gr.
Longitud Hoja
260 mm.
Longitud Mango
130 mm.
Material hoja
Molibdeno Vanadio
8436013872808

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33