Coltello da caccia Mikra, manico...

Coltello da caccia Mikra, manico olivastro satinato

Scopri l'impressionante coltello da caccia Cudeman Mikra, uno strumento di qualità eccezionale prodotto in Spagna. Con una lunghezza totale di 15 cm, questo rasoio combina funzionalità e stile in una dimensione compatta e facile da trasportare.

La lama da fusione, con finitura satinata e punta della lama Clip-Point, è realizzata in acciaio al molibdeno vanadio. Con una durezza di 54/56 HRc, questa lama offre prestazioni affidabili nelle tue attività di caccia. Il sistema di chiusura a bloccaggio posteriore garantisce la sicurezza e la stabilità della lama durante l'uso. L'ancora fedele della maniglia in ottone garantisce una costruzione forte e duratura.

Il manico in ulivo naturale satinato non è solo visivamente accattivante, ma offre anche una presa salda e confortevole durante l'uso. L'oliva è un materiale resistente ed elegante che aggiunge un tocco di raffinatezza al rasoio. Inoltre, il coltello da caccia Mikra è accompagnato da un fodero in pelle marrone di alta qualità, che non solo protegge il coltello in modo sicuro, ma consente anche di trasportarlo comodamente e di mantenerlo in ottime condizioni.

Preparati per le tue avventure di caccia con sicurezza e stile grazie al coltello da caccia Mikra. Non perdere l'opportunità di acquisire questo eccezionale strumento e portare la tua esperienza all'aperto a un livello superiore.

241580000
40,00 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
15 cm
Peso
45 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
1.5 cm
Material hoja
Molibdeno Vanadio
Material mango
Olivo natural satinado
Grosor hoja
2 mm
Lunghezza impugnatura
8.5 cm
Lunghezza lama
6.5 cm
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
54/56 HRc
8435131708266

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33