Coltello da caccia Athenea, manico in...

Coltello da caccia Athenea, manico in G10 arancione

Scopri il coltello da caccia modello Athenea, un vero capolavoro prodotto dalla prestigiosa casa Cudeman. Con una lunghezza totale di 18,5 cm, questo rasoio offre il perfetto equilibrio tra funzionalità e stile.

La lama in acciaio Böhler N690Co, con un'affilatura impeccabile e una finitura satinata, garantisce un taglio preciso e duraturo in tutte le tue attività all'aperto. La sua punta Drop-Point ti offre versatilità ed efficienza per affrontare qualsiasi sfida con facilità.

Con una durezza dell'acciaio di 60/61 HRc, il coltello Athenea è estremamente resistente e durevole, garantendo prestazioni eccezionali anche nelle condizioni più impegnative. Il sistema di bloccaggio posteriore fornisce ulteriore sicurezza, mantenendo la lama saldamente in posizione in ogni momento.

L'ancora della maniglia con punta in acciaio offre una presa solida e confortevole, dandoti il controllo totale con ogni mossa. L'impugnatura G10 arancione con distanziatore nero non solo colpisce visivamente, ma offre anche una presa antiscivolo e un aspetto moderno.

Il coltello Athenea è un must per gli appassionati di caccia che cercano qualità e prestazioni superiori. Il suo design accuratamente realizzato e i materiali di alta qualità garantiscono un'esperienza di caccia eccezionale.

Non perdere l'occasione di possedere il coltello da caccia Cudeman modello Athenea. Preparati ad affrontare le tue avventure all'aria aperta con sicurezza e stile!

241690000
60,76 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
18.5 cm
Peso
130 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
2.5 cm
Material hoja
Bohler N690CO
Material mango
G10
Grosor hoja
3 mm
Lunghezza impugnatura
10.5 cm
Lunghezza lama
8 cm
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
60/61 HRc
8435131705913

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33