Coltello da caccia con skinner, zebra...

Coltello da caccia con skinner, zebra wood (19,8 cm.)

Scopri l'eleganza e la funzionalità del coltello da caccia con skinner, con manico in legno zebrato, prodotto dal rinomato marchio ALBAINOX. Questo coltello è appositamente progettato per le attività di caccia e ti offre uno strumento affidabile e versatile.

La lama del coltello ha una dimensione di 9,00 cm e uno spessore di 3,00 mm, realizzata in acciaio 3CR13MOV. Questo tipo di acciaio offre una buona resistenza e durata, permettendoti di svolgere le attività di caccia con facilità. Inoltre, ha una finitura satinata che gli conferisce un aspetto elegante e protegge la lama dall'usura.

Il manico del rasoio è realizzato in legno zebrato, che gli conferisce un aspetto distintivo e una sensazione calda e confortevole nella mano. Con una dimensione di 4,25 pollici, il manico offre una presa solida e sicura durante l'uso.

Con una dimensione complessiva di 19,80 cm e un peso di 91,00 g, il coltello da caccia Skinner è compatto e leggero, rendendolo facile da trasportare e utilizzare durante le attività di caccia. Inoltre, ha un meccanismo di blocco Back Lock che garantisce sicurezza durante l'utilizzo.

Scopri la qualità e lo stile del coltello da caccia ALBAINOX con skinner, con manico in legno zebrato, e affidati a lui per offrirti prestazioni affidabili durante le tue avventure di caccia. Questo coltello ti accompagnerà nelle tue spedizioni e ti aiuterà ad affrontare ogni sfida con eleganza e precisione!

242570000
15,86 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
19.80 cm
Peso
91.00 g
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera Zebra
Grosor hoja
3.00 mm
Lunghezza impugnatura
10.80 cm
Lunghezza lama
9.00 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33