Coltello da cervo Albainox Deluxe per...

Coltello da cervo Albainox Deluxe per cacciatori (16 cm.)

Migliora la tua esperienza di caccia con il coltello da cervo Albainox Deluxe, progettato specificamente per i cacciatori esigenti!

Caratteristiche che distinguono questo coltello:

  • Tipo Acciaio 3Cr13Mov: La lama di questo coltello è realizzata in acciaio 3Cr13Mov di alta qualità, garantendo affilatura di lunga durata e resistenza eccezionale. È progettato per affrontare con facilità le sfide della caccia.
  • Tipo di lama normale: la sua lama normale è versatile e pronta ad affrontare un'ampia gamma di compiti nel campo di caccia. Dal taglio delle corde all'esecuzione di lavori precisi, questo coltello è il tuo compagno ideale.
  • Finitura satinata: La finitura satinata non solo dona un aspetto elegante, ma protegge anche la lama da graffi e macchie, mantenendola in condizioni ottimali anche in condizioni avverse.
  • Manico in ABS bianco decorato su due lati: il manico in ABS bianco, decorato su due lati con un cervo, è visivamente accattivante e offre una presa comoda e sicura che lo rende facile da maneggiare.
  • Con ghiera e aletta in acciaio: la ghiera e l'aletta in acciaio aggiungono ulteriore resistenza e facilitano l'apertura e la chiusura del coltello, essenziale durante la caccia.
  • Presentazione in una scatola colorata: il coltello tascabile Albainox Deluxe Deer è presentato in un'elegante scatola colorata, che lo rende un regalo perfetto per i cacciatori appassionati.

Questo coltello non è solo uno strumento, è una dichiarazione di stile e funzionalità pensata per gli amanti della caccia. Non perdere l'occasione di averlo con te nelle tue spedizioni e migliorare la tua esperienza di caccia!

072510000
15,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
16 cm.
Peso
79.1 gr.
Longitud Hoja
6.5 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS
Grosor hoja
1.68 mm.
Lunghezza impugnatura
9.5 cm.
Virola
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33