Coltello Bowie Ranch Texas (44 cm.)

Coltello Bowie Ranch Texas (44 cm.)

Esplora la vastità della natura con il Coltello da Caccia RANCH TEXAS di Albainox, uno strumento che racchiude robustezza ed eleganza in ogni dettaglio! Con una lama da 12 pollici forgiata in acciaio 3CR13MOV, questo coltello è molto più di uno strumento; È il tuo partner affidabile in ogni spedizione.

Il manico Stamina nero, a 13,50 cm, non solo fornisce una presa salda, ma aggiunge anche un tocco di raffinatezza. Con una dimensione totale di 44,00 cm, il Coltello RANCH TEXAS si distingue per la sua versatilità e presenza imponente.

La lama, con uno spessore di 4,70 mm e una finitura satinata, riflette durevolezza ed eleganza. Progettato come un coltello da caccia, questo strumento è il tuo alleato per affrontare qualsiasi sfida della natura. Seghettato per una maggiore versatilità, il coltello Bowie Ranch Texas si distingue per il suo design funzionale ed estetico.

Il fodero in pelle nera incluso non solo protegge il tuo coltello, ma aggiunge anche un tocco classico alla tua attrezzatura da caccia. La presenza di una ghiera in acciaio aggiunge un ulteriore elemento di sicurezza e durata.

Con un peso di 520,00 g, questo coltello bilancia potenza e portabilità, rendendolo il compagno perfetto per cacciatori e appassionati di attività all'aria aperta. Presentato in una scatola colorata, il coltello da caccia RANCH TEXAS è più di uno strumento; È una dichiarazione di stile e sicurezza in ogni fase del tuo viaggio. Fai tuo questo coltello e affronta la natura con determinazione!

258720000
49,78 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
520 gr.
Longitud Hoja
30.50 cm.
Longitud
44 cm.
Longitud Mango
13.50 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Stamina
Grosor hoja
4.70 mm.
Virola
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33