Uomo d'arme con elmo normanno

Uomo d'arme con elmo normanno

Diventa un guerriero leggendario con l'elmo normanno dell'uomo d'armi. Questo imponente casco è realizzato in pelle di alta qualità e fasce in acciaio resistente, garantendo una protezione ottimale durante le tue battaglie. Il suo design autentico e dettagliato ti farà sentire un vero cavaliere medievale.

Il casco Man at Arms ha protezioni laterali in pelle scamosciata, che ti danno maggiore sicurezza e protezione in combattimento. Inoltre, è dotato di un robusto paranaso in acciaio, che assicura che il tuo viso sia completamente protetto da qualsiasi colpo o impatto.

Non è solo resistente, ma offre anche comfort. Grazie alla sua morbida fodera regolabile all'interno, puoi adattare il casco alle tue esigenze e sentirti a tuo agio durante le lunghe ore di utilizzo. Quindi puoi concentrarti sulla tua strategia e goderti ogni battaglia senza preoccupazioni.

L'elmo da uomo d'arme normanno è il complemento ideale per rievocazioni storiche, giochi di ruolo, spettacoli medievali o semplicemente per gli amanti della storia e della cultura medievale. Questo casco ti permetterà di sembrare autentico e di distinguerti dai tuoi coetanei, catturando l'essenza dei coraggiosi guerrieri del passato.

Non perdere l'occasione di acquistare questo incredibile casco Norman Man at Arms, prodotto da Windlass Steel Crafts, un marchio riconosciuto per la sua qualità e attenzione ai dettagli. È giunto il momento di diventare il guerriero che hai sempre voluto essere!

105470000
164,70 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cuero y Metal
802705302638

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33