• Nuovo
Coltello da caccia Condor modello...
Coltello da caccia Condor modello...

Coltello da caccia Condor modello Okavango

Entra nella natura selvaggia con il coltello da caccia Condor Okavango, ispirato al maestoso delta dell'Okavango, un luogo senza sbocco sul mare che ospita un'incredibile diversità di fauna selvatica. Dai leoni che nuotano agli elefanti, questo coltello rende omaggio alla sorprendente bellezza e alla ricca biodiversità di questa regione unica.

Ecco alcune caratteristiche che distinguono l'Okavango:

  • Manico ergonomico in noce: le scaglie di noce sul manico non solo forniscono una presa comoda e sicura, ma migliorano anche la bellezza naturale del coltello. Il suo design ergonomico garantisce una manovrabilità ottimale in tutte le situazioni di caccia, permettendoti di lavorare con precisione e sicurezza.
  • Lama Drop Point con ventre grande: la lama Drop Point con ventre grande è ideale per una varietà di attività di caccia, dallo scuoiare la selvaggina al tagliare la carne. Il suo design versatile ti consente di affrontare qualsiasi sfida con facilità ed efficacia.
  • Facilità d'uso: dall'impugnatura ergonomica al design della lama, tutto in questo coltello è progettato per la facilità d'uso. Che tu stia cacciando nella savana africana o esplorando la natura nel tuo giardino, l'Okavango è progettato per accompagnarti in ogni fase del percorso.

Con il coltello da caccia Condor modello Okavango sei dotato di uno strumento affidabile e resistente che ti aiuterà ad affrontare le sfide più impegnative della caccia. Preparati a vivere grandi avventure e confida nella qualità e nelle prestazioni che solo Condor può offrirti. Osate esplorare e conquistare la natura con l'Okavango al vostro fianco!

272050000
98,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
150 g.
Longitud
18.2 cm.
Material hoja
Acero inox. 440C
Material mango
Legno di noce
Longitud Hoja
8.7 cm.
7417000563238

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33