Coltello da spellatura Albainox

Coltello da spellatura Albainox

Se hai bisogno di un coltello skinner resistente e di qualità, il modello nero Albainox è un'ottima opzione. Dotato di una lama in acciaio inossidabile a un taglio, questo coltello per scuoiare fornisce un taglio preciso e controllato per le tue attività di scuoiatura.

Il coltello skinner nero Albainox ha una lunghezza totale di 15 cm, con una lama di 11 cm di lunghezza. La sua impugnatura in plastica nera offre una presa comoda e sicura in modo da poter eseguire le attività di scuoiatura con sicurezza.

Inoltre, questo coltello skinner include una guaina in nylon per proteggere la lama e mantenerla in perfette condizioni. Con il suo design forte e durevole, questo coltello è l'ideale per cacciatori, pescatori e altri appassionati di attività all'aperto che hanno bisogno di un coltello forte ed efficiente.

Il marchio Albainox è noto per la qualità e la durata dei suoi prodotti, quindi puoi essere certo che questo coltello skinner soddisferà le tue aspettative. Fai il tuo acquisto oggi e goditi l'efficienza e la qualità del coltello skinner nero Albainox!

077660000
Spedizione immediata
15,09 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Plástico
Longitud Hoja
11 cms.
Longitud
15 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33