Coltello da innesto per alberi da...
Coltello da innesto per alberi da...
Coltello da innesto per alberi da...
Coltello da innesto per alberi da...

Coltello da innesto per alberi da frutto e pistacchio

Scopri il coltello speciale per l'innesto di alberi da frutto e pistacchi! Realizzato con un manico in cartone nero appositamente progettato per l'innesto con una spatola in ottone, questo strumento unico offre la massima precisione e comfort. La sua lama in acciaio al carbonio, con una lunghezza di 65 mm e un poggiadito posizionato strategicamente, consente di innestare facilmente e senza sforzo.

Il coltello è stato fabbricato a Santa Cruz de Mudela, una città rinomata per la sua tradizione nella produzione di utensili di alta qualità. La sua lunghezza totale di 198 mm garantisce un'ottima maneggevolezza e controllo durante il processo di innesto, assicurando risultati impeccabili.

Con questo coltello speciale per l'innesto di alberi da frutto e pistacchi, potrai godere di vantaggi imbattibili. La sua lama in acciaio al carbonio garantisce grande durata e resistenza, consentendo di effettuare più innesti senza perdere la sua nitidezza. Inoltre, il manico in legno pressato nero offre una presa salda e confortevole, facilitando la precisione in ogni taglio.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo coltello di eccezionale qualità, progettato appositamente per gli amanti del giardinaggio e dell'agricoltura. Rendi perfetti i tuoi innesti e ottieni i risultati che hai sempre desiderato con questo speciale coltello per innesti di alberi da frutto e pistacchi!

091690000
Spedizione immediata
30,28 €

in stock  6 unidades

Longitud
198 mm.
Material hoja
Acero al Carbono
Material mango
Madera prensada negra
Lunghezza lama
65 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33