• Nuovo
Coltello da campo modello Camillus Slot
Coltello da campo modello Camillus Slot
Coltello da campo modello Camillus Slot
Coltello da campo modello Camillus Slot
Coltello da campo modello Camillus Slot

Coltello da campo modello Camillus Slot

Cerchi un coltello versatile e affidabile per la tua vita quotidiana?Il coltello da campo modello Camillus Slot è la scelta perfetta per te! Con una lunghezza di 17,1 cm quando aperto, questo pratico coltello è progettato per offrirti prestazioni e comfort in tutte le tue attività.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama di alta qualità: la lama drop-point nera da 6,9 cm è realizzata in acciaio AUS-8, ulteriormente temprato con lo speciale processo di carbonitrurazione del titanio. Ciò lo rende più resistente alla corrosione e pronto ad affrontare qualsiasi sfida che ti si presenta.
  • Apertura semplice: con la pinna o il foro per il pollice, aprire questo coltello è semplice e veloce. Inoltre, il flipper funge da protezione per le dita quando il coltello è aperto, garantendoti sicurezza ad ogni utilizzo. Preparati ad agire rapidamente quando necessario!
  • Impugnatura ergonomica: l'impugnatura grigia è realizzata in nylon rinforzato con fibra di vetro (GFN), che offre una presa salda e sicura grazie alla sua superficie ruvida e al poggiapollice integrato. Con un foro per cordino e una clip per cintura, questo coltello è facile da portare con te ovunque!

Che si tratti delle tue attività quotidiane, di una gita in campeggio o come strumento di sopravvivenza nella natura selvaggia, il coltello da campo modello Camillus Slot è il tuo compagno affidabile. Non perdere l'occasione di avere questo coltello pratico e resistente con te in tutte le tue avventure!

267860000
48,99 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
17.1 cm.
Peso
76 grammi
Material hoja
Acero inox. AUS-8
Material mango
GFN
Lunghezza lama
6.9 cm.
016162198028

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33