Coltello per Innesti e Potature,...

Coltello per Innesti e Potature, manico in legno

Scopri il coltello perfetto per i tuoi lavori di innesto e potatura: il coltello con manico in legno e lama Victorinox! Con un'altezza di 19 mm e un peso di 85,8 grammi, questo attrezzo combina la robustezza del suo manico in legno con la riconosciuta qualità della lama Victorinox.

Con una lunghezza di 109 mm e una larghezza di 29 mm, questo coltello si adatta perfettamente alla tua mano, offrendoti una presa comoda e sicura durante i tuoi lavori di innesto e potatura. Il suo manico in legno accuratamente selezionato aggiunge un tocco di eleganza e resistenza al coltello.

Conosciuta per la sua affilatura e resistenza superiori, la lama Victorinox garantisce un taglio preciso e pulito per ogni compito. Che tu stia eseguendo innesti delicati o potando rami più spessi, questo coltello diventerà il tuo alleato indispensabile.

Non accontentarti di strumenti comuni, scegli l'eccellenza e la qualità con il coltello Victorinox con manico e lama in legno. Goditi il suo design ergonomico, la precisione insuperabile e la durata a lungo termine. Scegli il meglio e svolgi i tuoi lavori di innesto e potatura in modo efficiente e professionale con questo coltello eccezionale!

044830000
Spedizione immediata
52,89 €

in stock  1 unidad

Altezza
19 m.m.
Anchura
29 m.m.
Peso
85.8 gr.
Longitud
109 m.m.
Material mango
Madera
7611160100917

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33